venerdì 10 aprile 2015

Che periodo

DonkeyMails.com: No Minimum PayoutChe periodo, ragazzi. Ma ne usciremo, forse con un piccolo aiuto dai miei amici come hanno detto, anche i Beatles, ai tempi loro. Oggi, c'è molta più miseria umana e materiale, la gente si tratta male.... Tutti hanno paura delle fregature. Come farò a fare capire che le mie proposte sono onestamente testate da me, senza dire che è dura, mentirei. In ogni caso, i soldi non ve li regala nessuno. Io mi rivolgo ad un pubblico, per quanto più vasto delle mie aspettative, ma formato da italiani,quindi ignoranti cafoni lazzaroni imbecilli ed ognuno per i cazzi suoi. Ma potrebbe anche andarmi bene, ci vorrebbe qualcuno che almeno in italiano sappia leggere... Poi però vede che non c'è niente da rubare ed allora grida: mamma è pronto da mangiare????? Provare a lavorare divertendosi con la rete no????? The Most Responsive Free Internet Safelist Advertising since 2003!